Scegliere una nuova linea di divani nel tuo showroom è sicuramente una scelta che potrebbe far aumentare radicalmente le tue vendite. Un nuovo design, una nuova ragione per ricontattare vecchi clienti, un buon motivo per fare nuovi contenuti di comunicazione sui social, sono tutte ragioni che attirano clienti negli showroom.
E più clienti significa più vendite…almeno in linea teorica, perché la realtà spesso è un po’ diversa dalla teoria.
Ovviamente non ti stiamo raccontando nulla di nuovo, ma è proprio quando abbiamo a che fare con concetti semplici e all’apparenza banali che bisogna fare molta attenzione.
Un po’ perché quando il concetto è “semplice” si tende a sottovalutarlo e a non dargli il giusto peso, un po’ perché l’abitudine nel pensarla sempre allo stesso modo può impedirci di vedere cose molto importanti.
E nel mondo dell’arredo spesso si tende a sottovalutare quanto sia importante riuscire a mantenere la parola data ai propri clienti soprattutto sul rispetto delle date di consegna.
Se sei in questo settore da un po’ di tempo sai perfettamente a cosa mi sto riferendo. Quante lamentele hai dovuto gestire quotidianamente?
Una infinità e al 90% tutte derivanti dallo stesso identico problema: al cliente viene detto
ti consegno in data x e sistematicamente consegni in data y e se tutto va bene sei in ritardo minimo di una settimana!
Ora sappiamo che molto spesso ci sono dei problemi che, anche con il massimo impegno, non possono esser risolti, ma molto più spesso questi problemi possono essere tutti risolti senza inefficienze nel customer service.
Come?
Basta semplicemente affidarsi a quelle aziende che sono in grado di rispettare la parola data e di garantirti consegne veloci!
Ecco noi lavoriamo tutti i giorni per essere esattamente quell’azienda che non ti fa fare brutte figure, che consegna in tempo e che in sole 4 settimane è in grado di evadere il tuo ordine, anche se si tratta di una configurazione personalizzata!
Sembra incredibile, ma in realtà è solo questione di organizzazione interna.
Fermo restando che la qualità artigianale dei nostri divani la puoi apprezzare in ogni loro dettaglio e in ogni foto che troverai su questo sito, riteniamo che il nostro compito non sia solo quello di garantire un prodotto di qualità personalizzabile in ogni suo particolare, ma anche e soprattutto di mantenere la parola data!
Se vuoi davvero garantire ai tuoi clienti un servizio impeccabile oltre che un prodotto di elevata qualità artigianale, possiamo fare al caso tuo!
Compila il form che trovi qui sotto per fissare un appuntamento con il nostro responsabile commerciale!
Saprà darti tutte le indicazioni di cui necessiti per risolvere definitivamente i tuoi problemi con le consegne e ti mostrerà come la nostra organizzazione è in grado di mantere la parola data e farti fare bella figura con i tuoi clienti!
Non far aspettare più i tuoi clienti, rendili felici di servirti da te, il primo passo è compilare ora il form!
Contattaci